Illustrazione scaricata da Freepik.
In questa pagina puoi trovare le prenotazioni attive nelle Botteghe Le Rondini, nonché le indicazioni su come effettuare l’ordine e il ritiro. Se non l’hai ancora fatto, puoi sempre iscriverti alla nostra newsletter, e seguirci sulle nostre pagine social per rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre novità!
IL QUADERNO DEL PROF 2024/25 (Grafica Kc, Genova): ordine periodico, disponibile in tutte le nostre botteghe. Il quaderno è prenotabile online fino all’8 settembre, compilando l’apposito modulo disponibile qui. Nel corso della compilazione sarà necessario indicare la Bottega di ritiro del prodotto, la quale si impegnerà ad avvisare dell’arrivo del quaderno.
Scorri la pagina per scoprirle tutte, e se non trovi quello che cerchi contatta una delle nostre Botteghe!
N.b. Per le prenotazioni abbiamo attivato anche un canale WhatsApp: chiedi alla tua Bottega di essere inserito nelle nostre liste per non perdere nessuna promozione e prenotazione!
In tutte le nostre Botteghe è attivo il servizio di prenotazione de “Il QUADERNO DEL PROF”, realizzato dai 18 detenuti della sede succursale di Grafika Kc, situata all’interno della Casa Circondariale di Genova Pontedecimo. Grafica Kc è un impresa genovese che dal 2016 può vantare di essere la prima tipografia carceraria in Europa dotata di certificazione FSC.
Il Quaderno del Prof. è un’agenda settimanale per l’anno scolastico 2024/2025, pensata per aiutare i docenti: infatti permette di gestire 34 alunni e 10 classi. Il prodotto è interamente composto da materiali riciclati ed è stampato con certificazione eco-print: la carta all’interno è 100% riciclata, il cartoncino della copertina è realizzato con residui di cuoio Il prezzo del quaderno è di euro 8,90.
Di seguito sono elencate le caratteristiche del prodotto:
Fra i progetti di economia solidale italiana proposti c’è la possibilità di prenotare i prodotti freschi della Cooperativa Sociale Le Terre di don Peppe Diana – Libera Terra.
Puoi scegliere tra:
PRENOTA SCRIVENDO UN MESSAGGIO WHATSAPP AL NUMERO +39 3703635275 E RITIRA NELLA BOTTEGA DI VERONA!
Le prenotazioni vengono effettuate con scadenza bisettimanale.
La mission di Libera Terra è valorizzare territori stupendi ma difficili, attraverso il recupero sociale e produttivo dei beni liberati dalle mafie, la creazione di aziende cooperative autosufficienti, durature, in grado di dare lavoro e creare indotto positivo e la realizzazione di prodotti ottimi, ottenuti con metodi rispettosi dell’ambiente e della persona.
In tutte le Botteghe è attivo il servizio di prenotazione della cassetta di frutta e verdura di stagione Bio al prezzo di euro 18,00:
Essendo i prodotti di stagione, la composizione della cassetta varierà tutte le settimane.
Tutto rigorosamente BIO!
PER CONOSCERE LA COMPOSIZIONE DELLA CASSETTA E PER PRENOTARE CONTATTA LA TUA BOTTEGA DI RIFERIMENTO.
Cooperativa Agricola Cà Magre è una realtà nata più di 20 anni fa che, partendo dalla convinzione che l’agricoltura convenzionale non fosse più sostenibile, ha dato vita ad un’azienda agricola biologica che si occupa di apicoltura e ortofrutticoltura.
Sostieni un’agricoltura sana, etica e libera dalle mafie con le cassette di agrumi della Cooperativa sociale GOEL BIO, che raggruppa produttori della Locride e della Piana di Gioia Tauro, cuore pulsante della Calabria.
Ogni frutto racconta una storia di riscatto sociale e legalità: Goel Bio è una cooperativa che dal 2009 sostiene le aziende agricole calabresi, promuovendo la produzione biologica su terreni liberi dalle mafie e contrastando, così, l’infiltrazione della ‘ndrangheta. Le arance e gli agrumi vengono coltivati con metodi sostenibili, pagati a un prezzo giusto per garantire dignità e lavoro legale a chi li coltiva.
Prenota la tua cassetta ogni settimana entro il martedì mattina, per riceverli nella Bottega che preferisci la settimana successiva.